23 APRILE 2013

Abbiamo scherzato

E questo vale, ovviamente, anche per il mio post di oggi, che ripongo sullo scaffale dedicato alla fantascienza, come avevo promesso.
Certo, chissà cosa sarebbe successo. Sempre che Napo non ci stia facendo uno scherzone.

  1. Ma all’Huffington credono che fosse così ansioso? A me non pareva…

  2. Con calma, Popolino, c’è prima da rifare il PD…

    L'ottimista
  3. No. infatti te lo volevo dire al post precendente, ma te lo scrivo qui.
    Tutti belli ed articolati i tuoi ragionamenti, ma dovresti almeno aspettare 3-4 ore prima di scriverli. In ogni caso ottimi come lettura da cazzeggio, potresti benissimo fare il retroscenista di Repubblica o del Corriere.

    E comunque stamattina, quando sembrava fatta pure a me, volevo uscire dal lavoro ed andare in Piazza Maggiore col Pandino a suonare il clacson col gomito fuori dal finestrino … peccato, per Amato di sicuro non lo faccio, al massimo corro in banca a svuotare il conto corrente …

    Matteo_M
  4. Ed ora con un governo Letta cosa ci si può aspettare? Come dice giustamente Civati un governo col PdL quali punti potrà portare avanti? Non sarà possibile proporre nessuna delle cose che almeno a me interesserebbero; riforma elettorale, legge sulla corrruzione, conflitto di interesse e un qualche metodo per la redistribuzione del reddito. Sarà solo prolungare il declino dell’Italia in attesa che torni il “presunto” salvatore, sempre lui, Berlusconi. Perchè nel frattempo tutti compreso Grillo avranno allontanato gli elettori progressisti.

    Gian Carlo