6 SETTEMBRE 2012

Un brutto presentimento

Ops.

  1. Lol. Dead Man Walking (rubata a Guido Rovi)

  2. ma brutto brutto brutto eh!?

  3. certo, copyrighter postzombie

  4. ‎”Se introduci un po’ di anarchia… Se stravolgi l’ordine prestabilito… Tutto diventa improvvisamente caos.”

  5. ho anche un video su quello

  6. il problema c’è (ed è noto già da un pò). nn facciamo però il tifo perchè il M5S imploda per vicende come queste. facciamo la ns parte e proviamo a recuperare chi lo vota

  7. No no Jacopo Suppo facciamo il tifo che imploda.

  8. Per recuperare certa gente che vota Grillo non basta nemmeno l’esorciccio

  9. ‎@guido è vero (io abito in valsusa, di riposseduti me ne intendo), ma se ci mettiamo a fare i tifosi facciamo la figura di bersani e banda che sclerano ogni volta che parla renzi, aumentandone inevitabilmente i consensi

  10. Guido, recuperare a favore di chi?

  11. Fausto è criptogrillino, e abita a 50 metri da casa mia. Trattatelo bene, in fondo è un simpa.

  12. Sei per il non voto quindi!

  13. Paolo non fare interventi del cazzo, mi sembri bersani

  14. Fausto, ora vengo a bussarti alla porta per mandarti a cagare, in amicizia.

  15. Il mio collega a5stelle in consiglio comunale a Como ha scritto su internet 1/10 di quello che ho fatto io come (postzombie PD )… giusto per dire chi usa la rete e chi no. Che poi vota sempre a favore o quasi di quello che facciamo quindi va bene ;)

  16. Tu e il tuo collega cinque stelle, per ora non siete un problema, il problema si porrà quando sostituirete le cariatidi allo stesso costo, letterale e politico.

  17. Chi ha scelto la politica attuale, di qualsiasi colore, Ha scelto di non cambiare nulla!

  18. Certo, e invece tu che scrivi stando seduto sul tuo culo stai facendo la rivoluzione. Fammi il piacere.

  19. Io ho scelto di farla da me la politica ;)

  20. In questo parlamento hanno diritto di restare quelli che sono stati votati e quelli che non hanno superato le due legislature, cioè, nessuno.

  21. Questo parlamento è come Favia, ha i mesi contati.

  22. Non verrà cambiata le legge elettorale e succederà un grande casino, io sto sul mio culo, perchè sono in pensione e non cerco un lavoro…… ben retribuito. Faccio tifo per la morte della politica, senza squadre la politica non esiste più.

  23. sono andatao sulla pagina facebook di Favia e mi sono letto tuti i commenti. La stargarande maggioranza sostanzialmente dice che va bene così, Favia vai avanti, grillo avanti, casaleggio avanti, tutta colpa di quei cattivoni degli altri che hanno paura di grillo/m5s e ci mettono in croce. Fino ad ora pensavo che dovremmo lasciare perdere Grillo (nessuna risposta!) ma cercare di dialogare con “i grillini”. Ora sto comiciando ad avere un po’ di dubbi. Essi (i grillini) ragionano? Come fanno anon capire che questa vicenda di favia pone innanzi tutto un problema a loro? Ok capisco non fare i Tafazzi ( come noi del Pd siamo specializzati a fare), ma, vivaddio, di fronte a questo episodio (molto ben introdotto da Popolino) possibile non capiscano che il problema che si pone è tutto al loro interno?

     

    fausto57
  24. Aggiungo previsione: secondo me Favia non sarà espulso dal m5s. Due o tre comunicazioni internet di chiarimento e meaculpa e verrà trasformato in una icona del movimento sotto attaco (più o meno, non prendetemi alla lettera, vado giù all’ingrosso). E’ vispo casaleggio!

    fausto57
  25. Fausto, io sono uno di quelli che ha scelto una squadra attuale per fare politica. Sono in cerca di lavoro o indaffarato a crearmene uno, vero, fatto di idee e fatica. Dialogo con molti attivisti locali del M5S, nel cui programma c’è scritto chiaro alla voce “lavoro” che vogliono abolire la legge 30. Mi sono chiesto, e ho chiesto anche a loro: ok, ma con cosa la sostituiamo? Buio, nessuna risposta che vada aldilà del “decideremo in rete”. E mi spiace, perchè nel mio partito per quanto si annaspi sul tema del lavoro di idee ce ne sono parecchie. Io, ovviamente ne sostengo una che non è proprio la linea ufficiale, spererei in una riforma tipo quella che delinea Tito Boeri. E mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensano i rivoluzionari che vogliono cambiare il mondo e che hanno anche qualche buona idea nel programma. E ti no una notizia: il M5S non vuole affatto la morte della politica ed è una squadra, per quanto diversa dalle altre. La morte della politica è la morte della civiltà: ti consiglierei di tifare di più nella morte di un certo modo di farla, la politica. E allora il discorso cambia.

  26. Marco, premesso che parlo della morte di questa politica. Penso che l’Italia si possa salvare solo eliminando la zavorra, è inutile discutere di come creare lavoro, l’Italia ha un gravissimo problema di spesa inutile creata da questa politica, tutta! Per motivi clientelari siamo saturi di enti, associazioni, fondazioni, consulenze, provincie, prefetti, ecc. Tutto questo vale più di tante finanziarie messe insieme e ci sta mangiando la vita e distruggendo con le tasse destinate a sostenere un sistema ladro. PD, PDL, UDC, ecc non pensano minimamente a cancellare questo disastro, perchè questo sistema serve per arricchire i politici, i parenti dei politici, gli amici dei politici, ecc.

  27. Sai perchè sostengo il Movimento Cinque Stelle? Perchè penso che, attualmente, siano gli unici a non cercare la conquista della ricchezza, entrando in politica. Spero di non essere smentito, ma qualche speranza dobbiamo pur averla!

  28. Sai perché sostieni il Movimento 5 Stelle? Perché sei un qualunquista, e leggo i tuoi commenti da abbastanza tempo da poterlo affermare con una certa precisione.

  29. Paolo, ripeto, sei un chiaro bersaniano e non lo sai, in pratica, sei morto e non lo sai.

  30. L’ho letto appena uscito e ne seguo lo sviluppo, del resto è abbastanza corto. Ci sono buone idee, buchi clamorosi, alcune cose che (opinione mia) sono cavolate. E mi spiace, ma non seguo chi non mi convince. Fossero anche tutti ladri gli altri, io ho le mie convinzioni come tanti altri e non mi butto in un calderone di acqua sporca solo perché è meno peggio di un secchio di letame. Mi do da fare, olio di gomito, e cerco acqua pulita che mi rappresenti. Magari pulendo la letamaia invece di sputarci e bruciarla.

  31. Per pulire la letamaia, dovreste eliminarla completamente, ma per fare questo dovreste dissociarvi con un vostro programma, che depenni anche tutto quello che ho elencato sopra, dovreste darvi un massimo due legislazioni, ridurvi drasticamente le retribuzioni e cancellare tutti i conflitti d’interesse, così verreste marchiati da chi difende o propri privilegi, come movimentisti. Appoggiate un partito, che non esiste, il PD non è meglio del PDL, la disonestà è il denominatore comune. Tu cosa sei? Il partito personale di Marco Barbierato o un sostenitore della politica attuale?

  32. Nell’ultimo caso è inutile proseguire, sei in sala d’attesa!

  33. Come presunto artista, ti dico un’altra cosa, lavorare per una fondazione, come quella di pistoletto, è già mettersi una mano sugli occhi.

  34. Appunto, Fausto, presunto da chi? Dai, siamo seri..

    Lbb
  35. Pingback: Di lui si può dire tutto… | *lbc*

  36. Fausto, una sola precisazione: sono almeno 2 anni che non lavoro più a Cittadellarte e il mio lavoro era quanto di più precario esistesse. Un po’ guida, un po’ co-gestore dello store, un po’ magazziniere, un po’ “Uff. Rel. Pubblico” visto che al telefono rispondevamo sempre noi del negozio. E’ stato il primo lavoro “vero” della mia vita e mi è servito, se non altro a capire come funziona il lavoro ai tempi del precariato estremo: una giungla senza diritti in cui sei solo e devi rimboccarti le maniche. Non ero, non sono e non sarò mai un’artista e quel lato lo lascio a te. Quanto al cosa sono, quel che faccio e dico è pubblico: puoi giudicare da lì, ma non accetto che il far parte di un partito sia di per sè un marchio di infamia che ti rende idiota o ladro a prescindere. Forse sono solo matto, perchè lavoro per cambiare la casa che ho contribuito a fondare. Quel che chiedi è già nelle campagne che seguo e nelle lotte che porto avanti. E lo sai, se segui questo blog come vedo che segui. Continuare a ignorare che quel che chiedi non lo fanno solo i “nuovi rivoluzionari” di Casaleggio è un tuo problema, non mio.

  37. “Continuare a ignorare che quel che chiedi non lo fanno solo i “nuovi rivoluzionari” di Casaleggio è un tuo problema, non mio.” …… chi non c’è non fa, vedremo!