15 MAGGIO 2012

Hanno comprato con la mia mente un Audi TT

Ieri mattina ho trovato questo volantino sul parabrezza della mia auto. Qui sopra il fronte, e di seguito il retro (o viceversa, chissà).

Non mi è chiaro cosa c’entri il terremoto dell’Aquila, ma se non ho capito male l’autore è incazzato perché qualcuno gli ha fregato i fregi della sua Audi TT (comprata a sua insaputa, leggo, un po’ come si usa ultimamente), tanto da augurare al furfante che murira schiacciato. Intendiamoci, darebbe fastidio anche a me, però mi pare una reazione un po’ esagerata. Comunque, pare che l’autore del furto sia lo stesso che ha causato il terremoto. Non c’è altra spiegazione.
Sul volantino c’è anche l’indirizzo di un blog, ci sono andato per cercare di capirci qualcosa di più. Ho trovato passaggi come questo, ad esempio:

Ho lecca cu… di Satana  ……. Poi quella visione nell giardino Vaticano che si moveva come una danza . Poi fulmini che vedevo . Poi …. uscii fuori e proprio era una pioggia con fulmini verso Magenta .

E infatti io non ci passo mai, da Magenta. Ma proseguiamo nella lettura:

Aveva un audi 80 visiniu che mi lo voleva vendere a me , e un audi  T T grigio cabrio che di pasqua mi sembra la colpito ochio sinistro .

Un Audi nell’occhio sinistro, capito? E a Pasqua, poi. Certa gente non ha rispetto.
Ancora un pezzettino, l’ultimo:

zingaro , picola mela , feci un ristorante a stazione centrale , poi bloco il tunel che passa sotto le linie , e feci un ristorante . Primo lo vendi a comercialisti Petrotub . Secondo fagli . Si trata di molti personi girati intorno a me tramite hipnosa indireta insonora . E oviamente ho trovato anche i carabinieri a una dimostrazione di hipnosa indireta e piu volte con le targhe colegati ai fenomeni e numeri teologici e da questa lettera .

Che dire? Non saprei. L’auto era parcheggiata in via Farini, magari c’è qualche milanese che ne sa di più.
Sul parabrezza c’era anche il volantino di una ditta di traslochi. Ditemi, sono seri?

  1. Altri che delirano insieme ai nostri politici antichi!

  2. Non ci avevo pensato, ma in effetti potrebbe anche essere un volantinio elettorale subliminale.

  3. Sara Tommasi ha iniziato leggendo questo testo.

    Auguri!

    Luca F.
  4. notevolissimo; consiglio anche la visione del video http://youtu.be/w_f4dOMfVXY che contiene, tra le molte delizie, la canzone dell’estate 2012, almeno per me…

  5. Vero Marco notevolissimo

  6. C’è sempre di mezzo l’Audi, vedo. Questo è un lavoro per Roberto Giacobbo.

  7. tanto lo so come finisce: tra un paio di mesi, quando in moltissimi staranno traducendo il volantino e triangolandone i contenuti con alcune quartine di Nostradamus, il regolamento delle Primarie del PD, le rivelazioni della Madonna di Fatima e gli editoriali di Panebianco, te ne uscirai bello bello con un post dal titolo: “Bodyinfiniti Audi TT genocidiul satan satani sono io”…

  8. è un discorso complesso …

    i concetti base puoi iniziare a conoscerli qui:

    http://www.harrr.org/trascendentale/

     

     

    Beppe