29 NOVEMBRE 2011

Evviva la fi

Lo so che è brutto e a dirlo mi vergogno un po’ (evviva la fi), perché è quel genere di cose che non si dovrebbero neppure pensare, figuriamoci dirle (evviva la fi). Ma io lo dico lo stesso, son qui apposta (evviva la fi) per svelare il mio sporco segreto: che era bello, quando c’eran le gnocche al Governo (evviva la fi). Non so se avete presente (evviva la fi) quel genere di faiga spaziale di destra (evviva la fi), che è così faiga da farsi paparazzare mentre fa yoga a piedi nudi nel parco, proprio come in quel film (evviva la fi), che io subito pesterei una merda ma lei no (evviva la fi) perché lei è così faiga e tutto e tu solo uno sfigato anzi uno sfaigato. Bionda, perché per qualche ragione la faiga di destra è sempre bionda (evviva la fi), e così stronza, ma così stronza, ma così stronza (evviva la fi) che anche quando rispondeva a Bruno Vespa (evviva la fi) ti faceva pensare che invece stesse parlando a te, proprio a te, e ti stesse dicendo (evviva la fi) che è seduta su una cosa bellissima che ce l’ha solo lei (evviva la fi), e che uno come te non potrà vederla mai mai mai (evviva la fi). E tu ti consolavi con la fantasia (evviva la fi), pensando che quel genere di faiga spaziale di destra, così stronza, ma così stronza, ma così stronza (evviva la fi) dev’essere quel tipo, avete presente, quel tipo che se la tira, oh se se la tira (evviva la fi), ma che a letto si fa fare delle robe proprio turpi (evviva la fi), tipo pratiche indicibili che, a confronto (evviva la fi), Sodoma e Gomorra sembra una puntata dei Teletubbies (evviva la fi). E questo leniva un po’ il dolore (evviva la fi), il dolore di averle lì, nei ministeri, a fare disastri. E adesso che al Governo (evviva la fi) ci sono delle signore bravissime (evviva la fi) e rispettabilissime (evviva la fi) e preparatissime (evviva la fi) e sei anche disposto a fartele fare tu stesso, quelle cose turpi (evviva la fi), perché c’è da salvare il Paese e tutto il corollario (evviva la fi), beh, gente, scopri che davvero non è la stessa cosa (evviva la fi). Come quando ti lasci con una stronza, ma così stronza, ma così stronza (evviva la fi) e incontri una tipa bravissima (evviva la fi) e rispettabilissima (evviva la fi) e insomma avete capito (evviva la fi), ma tu continui a pensare alla stronza, alla faiga spaziale (evviva la fi), e alle trombate micidiali che ci facevi (evviva la fi-nanziaria).

  1. Sei semplicemente “bastardo”…  ma tanto simpatico ;)

    Eugenio
  2. C’hai proprio ragione. Adesso arrivano i grigi professori e noi abbiam perso la fi, il magnaccia e il solo ricordo che ci resta è un forte bruciore al culo

  3. Però consoliamoci: almeno la Ravello è un po’ piattina dai…

    Marco Barbierato
  4. Ops, dannato Smartphone: Ravetto.

    Marco Barbierato
  5. Taci, zecca comunista. La Ravetto è bellissima e ha lo sguardo rettile di quella faiga che comandava i Visitors (no quelli nuovi, quelli degli anni Ottanta) e se ti pija te se magna e poi per digerirti ci mette una settimana come i cobra.

  6. …faiga davvero quella! Sono abbastanza “nongiovane” da ricordarla.
    Condividiamo con i ragazzini che non possono capire.

    Marco Barbierato
  7. Giusto per rimanere in tema di w la fi, per la cronaca stamattina ad Omnibus l’ex sottosegretario Ravetto, parlando della crisi ha affermato che oltre allo spending rewiew ci vuole lo SPENDING CUTS (pronuncia caz). Come darle torto?

    EL GRECO
  8. Mmm… e com’era vestita?