23 SETTEMBRE 2011

Gli inchiavabili

Al momento, le uniche reazioni all’annunciata (e concretizzata) iniziativa di pubblicare, primi di una serie, dieci nomi di politici del centrodestra pubblicamente omofobi ma segretamente omosessuali, sono di militanti per i diritti degli omosessuali stessi che litigano tra loro sulla questione dell’opportunità. Tipico.

Dai fantastici dieci, invece, manco un plissé. Sarà che per gli italiani la rete è da tempo un ring del vale tudo. Basti pensare a quel che, da anni, circola a proposito delle abitudini alimentari di un bravo ragazzo come Gianni Morandi. Roba pesantuccia, ma mica ha mai smentito, lui.

Ovviamente, ognuno ha diritto a farsi un’opinione in merito: la mia, con un pensiero dedicato ai possibili partner, è che per accoppiarsi con certa gente ci va un pelo trans-species. Nel senso che vale per omo, donna, o bestia. Inoltre – mi sa che il mio peccatuccio è il voyeurismo, dopotutto – avrei preferito assistere alle reazioni dei diretti interessati, e ad esempio che qualcuno mettesse, chessò, un microfono davanti a Gasparri.
Lo dico senza doppi sensi.

  1. Qui di pesante ci sei solo tu, quel che fa la gente nel suo privato sono solo affari suoi.

    Vaffanculo
  2. simpatico il Sig. del primo commento :-)

     

     

    anyway..

    il problema vero è che questo elenco è privo di motivazioni, dati, prove, documenti, spiegazioni..

     

    solo una lista di nomi!

     

    per quanto ne so avrei potuto trovarci pure il mio nome e quello di Hurricane Polymar.

    per questo preferisco non dar retta a questa lista per ora.

     

     

    tiz

  3. Tiz, chissà. Magari adesso qualcuno una ricerchina la farà. Se non ricordo male, quando governava Prodi, per Sircana si erano sbattuti parecchio. E anche il caso Marrazzo, per quanto folle lo si possa considerare, non era poi così trasparente.

  4. Scusi, Sig. Vaffanculo, ma anche Lei è un po’ pesante. Quello che fa la gente nel suo privato non ci interessa se poi non si è apparentemente omofobi. L’amore ha molte facce. Alcune note altre nascoste. Il Partito dell’Amore necessariamente le deve rappresentare tutte, in privato, e perchè no, anche in pubblico. Che male c’è. Ah sa una cosa, conosco una persona che si chiama proprio come Lei : Vaffanculo!

    pippo candelo
  5. Sulla prima lista dico solo, ve lo ricordate Trilussa e la media dei polli. Beh, solo in un capodanno “normale” la media del partito dell’amore, tiene eccome. 8/11 e scusate se è poco!

    otto/undicesimi
  6. in effetti ripensando al caso Marrazzo,

    prima che i Sig.ri Cafasso e Brenda sparirono dalla faccia della terra per incidenti del tutto casuali, giravano voci che fra gli altri affezionati clienti di questi due signori ci fosse anche gasparri o larussa (ahimè non ricordo chi dei due).

     

     

    tiz.

     

    jahtiz