22 GIUGNO 2011

Pay per Pop

vettsostieniCome sicuramente non sarà sfuggito ai più attenti tra voi, ho aggiunto un nuovo elemento alla colonna destra del blog, quella qui a lato. Si tratta di un pulsante collegato al mio conto PayPal, che potete usare se desiderate fare una donazione.
A soli due anni dalla sua apertura, passando attraverso fasi a volte complicate, questo blog ha ormai consolidato un suo piccolo pubblico, un risultato importante in se – almeno per me – che mi ha anche portato a fare tante altre cose interessanti. Devo quindi molto a Popolino, e aggiornarlo resta per me, al netto dei normali momenti di stanca, un divertimento messo a disposizione dei lettori. 
In ogni caso, se vi piace quel che trovate qui e volete sostenerne la continuazione, o se desiderate contribuire alla mia attività politica anche dal punto di vista finanziario, ora potete farlo con un click. Non penso che questo basterà a pagare le spese – che sono consistenti, purtroppo – ma è tanto per vedere l'effetto che fa.

Update: nel giro di poche ore sono già arrivate le prime donazioni. Che dire? Grazie.

  1. Molta gente non si rende conto quanto costi far politica "dal basso", in termini di tempo sottratto alla famiglia e al lavoro, ma anche banalmente in soldi e spese. In questo modo se ne può occupare solo la casta, che sperpera i soldi dei cittadini escludendo tutti gli altri. Hai fatto benissimo, Paolo, e da parte mia ho voluto subito mandarti un piccolo contributo.
    Sergio

    utente anonimo
  2. Troppo gentile, Sergio, grazie del sostegno.