5 FEBBRAIO 2011

Le dimensioni contano

Ieri sera cena in fiaschetteria con un argomento di discussione non esattamente elegante ma obbligato, anche perché da curiosi comuni mortali si approfittava della presenza di un'amica giornalista del principale programma d'opposizione (®) per cercare conferme, se non testimonianze dirette. E a tavola si era un po' divisi, tra chi la foto di cui tanto si parla in queste ore, quella del Cav. nudo e intento al bunga bunga la vorrebbe vedere e chi no.
Io sì, intendiamoci, anche perché sin da quando è iniziata tutta questa storia, anzi forse da prima, ho una mia teoria, la seguente. Che lui non si dimetterà, il suo governo non cadrà, i giudici non gli arriveranno mai neppure vicini, e finché le corre le elezioni le vincerà come e quando gli pare, anche da solo contro tutti e con una mano legata dietro la schiena. O qualcosa del genere.
A meno che. A meno che quelle foto non abbiano un elemento diverso dalla semplice vergogna. Qualcosa che gli italiani, quella roba lì, proprio non gliela possono perdonare, tutto ma non quella.
Insomma, se ce l'ha piccolo, è fatta.

  1. Sì ma dovrebbe essere proprio piccolissimo, altrimenti avremmo la processione di suoi sgherri che sostengono che è nella media e di sue deputate che dicono che è enorme…

    utente anonimo
  2. "Bersani secondo il gossip è uno scopatore leggendario".
    (Alessandro Sallusti)

    mc

    utente anonimo
  3. I popoli sono composti da una grossa percentuale di coglioni, un popolo senza una seria legge sul conflitto d'interessi è in balia dei coglioni.
    Non conta le dimensione del suo pene, ma il numero di coglioni che guardano il primo e il secondo canale rai, più tutti i canali mediaset e tant'altro.
    Ogni giorno mi sveglio e mi rendo conto di essere uno dei tanti coglioni, che pagano ricchi stipendi ad una banda di farabutti, indegni, senza etica, modello scilipoti.
    Propongo uno stipendio di 2000 euro al mese più rimborso spese per tutti i parlamentari, ministri e senatori, eleggibili per due legislature. L'unico modo per ripulire la politica.

    Fausto Fabiano

    utente anonimo
  4. Perchè, secondo voi, se lo avesse avuto piccino, non se lo sarebbe ritoccato?

    Si sarà fatto mettere una bella protesi di silicon-platino, tutta tempestata di diamanti e pietre preziose. Anzi, considerando il buon gusto e la modestia che lo contraddistingue, se lo sarà fatto fare biforcuto!

    Acciuga DaBagna

    utente anonimo
  5. … anche perchè, a settantatrè anni suonati, dovrà far pari con la borsa dei coglioni (scroto è troppo tecnico, suvvia) che sarà arrivata alle ginocchia, come minimo…

    A.

    utente anonimo
  6. Nei teoremi politici le verità sono le più difficili da affrontare, un drink, una battuta disimpegnata, un targuardo inesistente, sono la soluizione migliore per i singoli… ma i coglioni, chi sono? Quelli che partecipano per apparire? Quelli che definiscono con humor? Quelli che…… tristezza.

    Fausto Fabiano

    utente anonimo