28 GENNAIO 2010

Una parola definitiva

Dai commenti al post precedente:

Tanto per chiarire, visto che questo non è il mio modo di far politica.
Ho scritto su un social network (quindi nessun comunicato ufficiale!!!!!) che se avessi potuto, il mio voto tra gli sfidanti delle primarie del Pd l’avrei dato a Paolo Cosseddu. Questo voto l’avrei dato per una simpatia verso il suo blog e poichè lui rappresenta un giovane, come me.
Lungi da me creare questa inutile polemica.
Poi se il Pd deve affidarsi a comunicati stampa dopo aver letto una mia frase su Facebook questo ha davvero dell’incredibile…
Pensavo che il Pd avesse cose ben più serie a cui pensare che non andare a vedere cosa scrive il sottoscritto su Facebook per poi divulgare dei comunicati stampa.
Per chiudere questa polemica, il sottoscritto non andrà a votare a nessuna elezione promossa dal Pd ma darà il suo appoggio "morale" al candidato Paolo Cosseddu, in quanto, come detto in precedenza, penso che la politica debba svecchiarsi e Paolo rappresenta un giovane esponente emergente della politica.
Giacomo Moscarola

  1. Ok, ma per come la vedo io era già chiarissimo, di certo non ce n’era bisogno. Ci sono più probabilità che ti voti Ronzani che un leghista.

    utente anonimo
  2. Ecco come dire, doveva rispondere Moscarola direttamente o forse l’avrebbe capito anche u bambino che un commento su FB era solo una battuta?!
    Beh duro a dirlo ma forse è stato più intelligente Moscarola di chi lo ha attaccato e ci ha imbastito un’inutile e indecente campagna!
    rp (l’altro con la lettera scarlatta addosso che invece a votare ci vorrebbe andare e sul serio!)

    utente anonimo
  3. Sì ma basta con questa storia, Cosseddu leghista non sta né in cielo né in terra. Finiamola e passiamo ad altro, grazie.
    Qui c’è qualcuno che ha paura di perdere posizioni e usa ogni mezzo per difenderle, anche quelli più disgustosi. Però a tutto c’è un limite, io spero che l’elettorato di Paolo di fronte a questo linciaggio sia ancora più incazzato e motivato a votare.
    ES

    utente anonimo
  4. Ma certo, un leghista non vede l’ora di presentarsi al banchetto delle primarie del Pd. Me lo vedo proprio. E soprattutto me li vedo complottare, la notte, mentre noi dormiamo, tutti i 17mila che hanno votato Lega nel Biellese nel 2009, trovarsi in Baraggia e discutere su come far vincere un candidato di origine sarda. Immagino il loro entusiasmo, aumentato da un messaggio ufficiale di Bossi che spiega ai militanti la linea da tenere.
    Certo, è perfettamente plausibile.
    Del resto, anche alle passate primarie, oh, pieno di leghisti così, ma proprio pieno. Minchia che tristezza.

    utente anonimo
  5. Certo che farsi prendere per il culo da un leghista ……

    "Poi se il Pd deve affidarsi a comunicati stampa dopo aver letto una mia frase su Facebook questo ha davvero dell’incredibile…
    Pensavo che il Pd avesse cose ben più serie a cui pensare che non andare a vedere cosa scrive il sottoscritto su Facebook per poi divulgare dei comunicati stampa."

    Grazie mille a tutti i miei colleghi del PD che si attaccano a ogni stronzata!!! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Umbo

    utente anonimo
  6. Due cose:
    visto il livello medio delle teste pensanti nel PD qualcuno mi spiega come faccio a spiegare alla gente NORMALE (leggi i non tesserati) a spostare il deretano da casa, cagare 2 euro e andare a votare? E’ da due settimane che sto collezionando la più grande raccolta di vaffanculo mai vista, specie da chi avevo convinto ad andare alle precedenti primarie. Visto il risultato…
    Secondo: Cosseddu leghista.
    Invito chiunque non conosca bene Paolo a dire la parola "terrone" in sua presenza. E non aggiungo altro.

    Fav1

    utente anonimo
  7. …come faccio a convincere, non a spiegare.
    Eh.

    Fav1

    utente anonimo