16 MAGGIO 2013

Ogni euro conta

Grazie, davvero, perché dopo l’appello di Pippo dell’altro giorno (e, nel mio piccolo, il mio di ieri), le offerte iniziano ad arrivare, e posso assicurare che le faremo fruttare il più possibile. Donazioni da 5, da 10, da 20 euro (la più alta da 100), di tanti che hanno voglia di dare una mano, malgrado tutto. E visti i tempi, è davvero una gran cosa, un patrimonio soprattutto di fiducia, che come sempre rendiconteremo, e di cui spero sapremo essere all’altezza.
Poi, appena possibile, ci doteremo di – come dicono quelli che ne sanno – strumenti di fundraising più efficaci e flessibili di quello disponibile ora (e, mi dicono, affetto da un fastidioso bug che stiamo cercando di risolvere). Ma, senza questo piccolo capitale necessario a creare la startup (per la quale rinnovo l’invito a sottoscrivere e diffondere), non riusciremmo a partire affatto.
Se ci date una mano, quel che posso promettere è che cercheremo di fare ciò che vi aspettate da noi: se possibile anche di più, certamente non di meno.

  1. Grande :-)

    Giammaria
  2. Fatto anch’io, nel mio piccolo.

    FaustoB
  3. Caro Paolo,

    questa mattina ho dato anche io il mio contributo.

    Vedo che agli incontri la partecipazione è sempre più numerosa e finalmente Pippo sta riscuotendo  via via maggiore popolarità.

    Non sono scaramantico e mi azzardo ad affermare che ho sensazioni positive per il congresso

    massimo
  4. fatto, ma dopo il pagamento quando si torna al sito si viene reindirizzati qui: http://www.andiamooltre.it/

    mettete un po’ di ordine dai :)

  5. fatto…. mi raccomando, sono, siamo, nelle vostre mani…..

     

    umberto
  6. fatto!!!!

     

    amina
  7. Tra la tentazione di finanziare la vostra iniziativa e la convinzione che saranno solo soldi buttati questa volta prevale la seconda.

    Farete una bellissima campagna per il congresso, ne sono sicuro, probabilmente non vincerete. Ma se anche doveste vincere il partito avrà già perso tutti gli elettori possibili, vi troverete a guidare una macchina irreparabilmente rotta e destinata a perdere le prossime elezioni (che per inciso si faranno quando il B deciderà).

    Auguri