20 SETTEMBRE 2012

Un po’ come per l’iPhone 5

Visto ora il pezzo che Concita annunciava ieri, e non riguarda un nuovo candidato: è un’intervista a Tabacci (non ho link, per ora). Non esattamente una notizia, mi sa che mi sono fatto prendere dall’hype. Lo stesso non escludo che nei prossimi giorni di candidati ne spuntino altri, ma ammetto la delusione: un po’ come alla presentazione dell’iPhone 5 di qualche giorno fa, quando gli appledipendenti come il sottoscritto eran tutti assetati di stupore, e poi si trattava esattamente del baracchino ampiamente anticipato ovunque.

In compenso, oggi Bersani presenta la sua squadra per le primarie, e la sua composizione conferma cose che avevo scritto addirittura lo scorso 24 giugno, in un post che si sta rivelando sempre più, quello sì, piuttosto profetico.

  1. Stavo correndo in edicola a manetta ma a questo punto rallento la corsa!

  2. Caro Paolo,

    in attesa della fine del “silenzio degli innocenti”, posto un commento qui anche per il livello di Rombo.

    Ho messo nomi e cognomi, così sappiamo di che si parla:http://wp.me/p2oV1d-rR

    Sono d’accordo sulle tue affermazioni a proposito di Bersani. Tempo fa avevo scritto che occorreva dargli una mano , vista la sua sincera volontà di rinnovamento (anche se a modo suo). Dopo di chè, ognuno avrebbe fatto la propria gara.

     

     

  3. Senti..Bersani scegli tre giovani stracooptati, due dei quali sono pienamente giovani turchi..e tu ti convinci che sia rinnovamento??

    siamo a posto proprio..

    Cheroba
  4. L’ho detto? No, non l’ho detto.

  5. Prima di questi, giovani turchi sono stati (in Italia) Cossiga e Pisanu. Per dire.

  6. Tu giochi con le parole caro mio, dici e non dici..

    Cheroba
  7. a popolino sotto sotto (ma non proprio così tanto sotto) je piace bersani.

    Carlo M