16 LUGLIO 2012

Nemmeno noi

Non toglierò il disturbo fino alle prossime elezioni e oltre“.
(Rosy Bindi)

L’ultima evoluzione nel dibattito del Pd: le minacce. Quest’ultima, poi, è la più spaventosa di tutte (in mezzo ad altre perle ugualmente patologiche).
Non importa. Mai avuto paura dei bulli.

  1. Mai ‘na gioia dalla bindi.

  2. Il Pd andrebbe lasciato affondare….

    Benedetta
  3. OFF TOPIC ???
    Citazione dal sito di Grillo: “La Bindi, che problemi di convivenza con il vero amore non ne ha probabilmente mai avuti, …”
    Stiamo parlando di una donna che ha scelto e rivendicato una vita solitaria, per ragioni sue, nel cui merito nessuno ha il diritto di entrare, ma che, di fatto, implicano che il “problema” dell’amore vero non sia mai stato certo prioritario per lei. Sara’ inelegante sottolinearlo, ma non e’ volgare o invasivo.
    Perche nel PD scattano tutti come fossero stati morsi ?
    Siamo alla paranoia totale …

    Alessandro
  4. sul corsera bindi parla del 95%… ma quanti erano i votanti nell’assemblea di sabato?

    simona vlaic
  5. Più o meno 250 presenti su mille. La Bindi mente sapendo di mentire.

  6. E vabbè, ci sono gli estremi per una denuncia. E cmq, con tutto che Grillo è stato scorrettissimo e offensivo, la Bindi mi pare che le battute se le tira…

  7. La Bindi ha già fatto i suoi casini come ministro della sanità (ve la ricordate la tesserina con la quale potevate scegliere se donare gli organi e che si è scoperto dopo aver finanziato stampa e relativo marketing che mancava la legge che ne giustificasse l’esistenza?)

    Detto questo, ho il sospetto che se si fosse trattato di un uomo-single la battuta di Grillo non avrebbe sortito lo stesso effetto sghignazzante.

    Ma del resto si sa: se una donna attempata non ha famiglia, o è una povera vedova o è una povera zitella-befana.

    Il mondo della politica è pieno di uomini cessi ma nessuno si pone il problema di prenderli per il culo per distogliere l’attenzione dai temi che affrontano (uomo brutto ma interessante, ovvero il carattere prevale sull’aspetto). Ad eccezione di quelli ridicolmente truccati, rifatti, tinti-e-ritinti a cui in effetti è stato dedicato un intero genere letterario.

    Riassumendo, il problema di Grillo è che, poverino, la sua mamma non gli ha insegnato il rispetto per le donne per il loro ruolo, competenze, carattere, simpatia, intelligenza, ecc… forse non sa che si è capaci di altro oltre che spalmare marmellata sul pane e che sminuirne una perchè racchia mette in difficoltà 100000 altre.

    Che quando la Fornero si è sciolta in lacrime ha calato palate di merda sulla testa di migliaia di donne italiane. Che siamo tanto emotive e non dovremmo occuparci di questo e di quello, che però la marmellata sì, come la spalma la mamma nessuno mai…

    Mentre il problema del pd è che per i suoi elettori non c’è più motivo di votarlo dal momento che nemmeno affronta i temi di interesse comune e i suoi leader s’incazzano pure quando glielo fanno notare.

     

     

     

    Acciuga DaBagna