27 GIUGNO 2012

Un grosso bluff

Ha ragione Bersani, quando oggi dice a Europa, riferendosi alle critiche molto dure piovute su Renzi, ”devo però raccomandare a qualcuno dei miei di essere meno nervoso, di accettare la sfida senza farsi prendere da eccessivi e inutili nervosismi”.
Davvero, questo clima di killeraggio non fa bene a nessuno, e sta toccando livelli paradossali. Sempre su Europa, oggi Adinolfi lancia contro Renzi l’attacco più vile, quello di dichiararsi suo amico e di chiedergli di spiegare meglio le sue proposte: “A Matteo Renzi, cui sono legato da affetto sincero e comuni riferimenti ideali, voglio regalare un consiglio. Spieghi bene perché. Perché un democratico, un elettore di centrosinistra, dovrebbe preferire un premier come lui a un altro candidato. Finora si è capito bene chi Matteo voglia pensionare. Non si è capito bene perché, in nome di quali proposte e di quali valori alternativi”.
Questa è cattiveria bell’e buona. Tanto valeva schierarsi direttamente con Bersani, avrebbe fatto meno danni.

  1. Bersani lo faceva menare da Nico Stumpo.

    Mauro
  2. Quello è uno scontro che vorrei proprio vedere.

  3. con questi amici e meglio non avere nemici

  4. Il grosso bluff vero è proprio Matteo Renzi!  Adinolfi, abile esperto giocatore di texas holdem l’ha sgamato. All in per Adinolfi, e Renzi senza fiches!Certo può andare ad Arcore a farseli prestare tra un burleque e l’altro.

    Ciao

     

    p.s. alle primarie, io non voto per Renzi!!

    glb