13 LUGLIO 2011

L’Armata Brancaleone (che tremare il mondo fa)

Nel caso, si muore da òmini. Ma non è detto, anzi.
A buon intenditor, eccetera.

  1. Ma sta battuta l’ho sentita dire dall’onorevolissimo ieri sera…
    Mumble muble. Cioè se l’armata Brancaleone gli serve come l’anno scorso a farsi eleggere x la terza volta consigliere regionale va benissimo se però a costruire qualcosa di decente nel centro sinistra biellese ci provano altri che non sia lui, apriti cielo…
    È un po’ come la favola della volpe e dell’uva solo che lui l’uva la mangia comunque da circa 35 anni e vorrebbe continuare a fare la volpe anche con l’uva degli altri…
    Meglio Gassman tutta la vita allora. Almeno quella è arte. Mentre questa è solo una schifosissima realtà che “quelli”, se non li bombardiamo, col cazzo che ce la fanno cambiare!

    utente anonimo
  2. nn ho capito…

    utente anonimo
  3. Oh, gioveni! Quando vi dico sequitemi miei pugnaci, dovete sequire et pugnare! Poche conte! Se no qui stemo a prenderci per le natiche. A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza e il premio d'ogni sacrifizio umano? Calci nel deretano! D'ora in poi verrò nomato lo cavaliere amaro!

    CA

    utente anonimo
  4. Cara/o  #1,  usa almeno “bombe intelligenti”, in grado di selezionare.  (non ne esistono ma almeno ti lavi la coscienza…)

    Cara/o  “Cavaliere Amaro”, posso avanzare formale richiesta di rottamazione nei tuoi confronti?
    EZ

    utente anonimo