19 SETTEMBRE 2010

Lasciateci in pace

dueDavvero dobbiamo scegliere? Davvero, per tutta la nostra vita già squallida, saremo costretti ad anni alterni a rimbalzare tra gli scazzi di queste fazioni scadenti? Da un lato Veltroni, l'uomo che si era presentato promettendoci un partito nuovo, una politica diversa, una speranza di cambiamento. Ci avevamo creduto, affidandogli la nostra fiducia, lui l'ha presa, e non fatemi dire per cosa l'ha usata. Dall'altro D'Alema, questo individuo sprezzante e dannoso, che ha fatto di tutto per frenare quel cambiamento, e ancora farà, chissà per quanto tempo ancora, a costo di ammazzarci tutti: quando nella tua carriera hai già seminato tanti cadaveri, qualcuno in più non fa differenza.
Due vandali, che la storia giudicherà senza pietà, al cui seguito si riproducono fino alle più piccole propaggini di questo impero inesistente fazioni di infestanti parassiti. Ognuno, in compagnia di una corte di larve, a difesa della propria ammuffita carogna.
Levatevi dai coglioni, lasciateci in pace.

  1. c'e da chiedersi …………..
    la maestra con chi andra' ….
    ma basta guardare chi degli ex Margherita si e' tesserato

    utente anonimo
  2. Bravo!! cacciateli a pedate! ma veltroni non doveva andare in Africa? nel frattempo ha fatto tappa a N.Y. dove ha preso casa..

    utente anonimo
  3. Sarà la terza o quarta volta che si ripropone questa storia, o forse ho perso il conto. Si ripropone come una peperonata che non si riesce a digerire. Ci cascheremo anche stavolta, o magari li mandiamo tutti su un'isola e ce li guardiamo via satellite, mentre si dividono tra guelfi e ghibellini? Anche senza Simona Ventura…

    utente anonimo
  4. la frase in calce, con la sua sintesi lucida e brutale,è quella che a mio avviso rende l'idea al meglio

    A.

    utente anonimo
  5. Il re è nudo, anche il popolo l'ha visto!
    Fausto Fabiano

    utente anonimo
  6. lasciateci in pace e smettetela di occupare le pagine dei giornali

    utente anonimo
  7. VIA VIA VIA LA STREGA NERA A CASA SUA LONTANTO DA BIELLA ………..
    LONTANO DALLA SEGRETERIA

    utente anonimo
  8. LISTA BAFFONE VOTA PEPPONE

    utente anonimo