26 LUGLIO 2010

Adriano for mayor

Per i miei pigri standard ho fatto più cose in questo weekend che in tutto il resto dell'anno, ma di questo racconterò poi più in là e con più dettagli. Inizio dalla fine, dal viaggio a ritroso sulla A1 con sosta serale all'Arena Civica di Milano, per il live di Mondo Cane (e se non sapete di cosa sto parlando, qui potete farvi un'idea). Sarà che ero già in eccellente mood, ma erano anni che non mi divertivo così. Cos'erano? Aaanni.
C'era anche il sindaco Moratti, arrivata con la scorta, e il presentatore del MJF ha avuto la brutta idea di salutarla, col risultato che una sollevazione popolare l'ha stesa di fischi. Non so se sia il vento del cambiamento, ma c'è un certo clima, e infatti ieri sera tirava una brezza insospettabile, per essere un luglio milanese.
La sindachessa se ne è andata presto, nel bel mezzo di una folgorante versione della "Storia d'amore" di Adriano Celentano, uno fra i più celebri tra i milanesi che non la amano. Fossi il Molleggiato un pensierino alle primarie lo farei.

  1. Sono completamente roso dall'invidia, manco sapevo ci sarebbe stato e adesso chissà quando mi ricapita.

    utente anonimo
  2. Gran concerto, di quelli che il giorno dopo ti lasciano ancora il sorrisino ebete.
    E grande momento quello della Moratti subissata di fischi dalla totalità dei presenti. O da qualche isolato facinoroso, come direbbero nei tiggì.

    Fav1

    utente anonimo
  3. Madonna che impressione. Però Mike è proprio un bravo ragazzo. Se restavano lì ancora un minuto li tagliava in due con una motosega.

  4. Posso dire con assoluta certezza che tra l'altro la Moratti era la meno figa in assoluto di tutta l'Arena.

    Fav1

    utente anonimo