12 APRILE 2010

Oltre

oltreNon so in quanti, oggi – del Pd o di altri partiti – siano in grado di organizzare un evento, in un soleggiato sabato mattina milanese di aprile, capace di riunire qualche centinaio di persone (c'era la coda fuori, giuro) con un'età media di 30 anni o anche meno.
Lui
ci riesce.

  1. che peccato
    dovevo lavorare….

    laura ts

    utente anonimo
  2. Idem.

    Se almeno ci fosse il contratto unico o uno straccio di flexsecurity, magari potrei anche sperare di prendere ferie un giorno e partecipare a eventi come questo.

    Forse è il caso di lavorarci su…

    Marco B.

    utente anonimo
  3. Un evento con un centinaio di persone sotto i 30 ……..impossibile…….in molti  hanno visto quanto i "vecchi" fossero irritati dalla tua candidatura alle primarie per le regionali .
    In questa oligarchia di "vecchi",  i "giovani"  30enni, danno fastidio.
    Certo che se si presentasse un 30enne,  laureato in medicina (una Laurea a caso), timorato del Dio Cattolico ( una religione a caso), ben vestito, educato, introdotto nella società che conta ed ovviamente amico degli amici, allora sarebbe + gradito e rientrerebbe negli "schemi".
    Fino ad allora sarà una battaglia contro i mulini a vento.
    Molti in passato ci hanno provato ma nessuno fino ad oggi c'è riuscito, considerato che l'oligarchia dei "vecchi" è molto abile a stufare le persone che cercano di proporre il nuovo.

      

    utente anonimo