27 FEBBRAIO 2010

Quei bravi ragazzi

L’altro giorno a Monza bell’incontro con Pippo Civati, Matteo Renzi e Debora Serracchiani (qui la seconda parte degli highlights). Tenetevi liberi giovedì prossimo, Debora sarà ospite con Wilmer Ronzani, Michelangelo Valenti e Gianluca Susta alla Sala conferenze di Palazzo Ferrero, al Piazzo, dalle 21 in poi. Qui l’evento Facebook, aderite e fate aderire.

  1. Dalle highlights di Debora Serracchiani:
     
    “Io credo che siamo arrivati ad un punto tale che quello che a noi non piace non e’ solo un “modo di fare politica” ma e’ un vero e proprio modello culturale. A me non piace il modello culturale che la destra mi impone da troppi anni: allora quale e’ la soluzione? Non ce ne puo’ essere una diversa che creare noi un modello culturale alternativo. Il che significa che non fai le scelte che ti danno l’immediato consenso, perche’ quelle purtroppo non ti consentono nemmeno di andare a vincere le elezioni, .. ma fare scelte piu’ difficili, quelle che magari richiedono piu’ tempo, quelle che vanno costruite sul territorio.. Quelle li’ sono le scelte che ti fanno incidere sul modello culturale.”
    …..tenetevi liberi giovedì prossimo, Debora sarà ospite con Wilmer Ronzani, Michelangelo Valenti e Gianluca Susta alla Sala conferenze di Palazzo Ferrero…
     
    ????
     
    ez

    utente anonimo
  2. NOOO!!!!

    Ma sto post l’ha scritto popolino? cioè, oltre al fatto che il "fenomeno serracchiani" si è rivelato di fatto una vera e propria sola, ma da questo a lasciare con razzi e lazzi il dibattito della pacificazione tra bibi&bibo come un grande evento solo perchè…c’è la Serracchiani, è veramente il massimo!
    Suvvia Popolino dillo: c’è un hacker bersaniano nel tuo PC!
    rp

    utente anonimo
  3. ops, scusate volevo dire dalemiano…
    rp

    utente anonimo
  4. Se, tra questo e il post precedente, ben tre commentatori danno di quattro righe in croce che ho scritto su due sciocchezzuole differenti seconde e ulteriori letture a cui io evidentemente non stavo pensando, è segno che probabilmente sono io che non riesco tanto a spiegarmi.
    E’ un momento un po’ così, succede.

  5. Paolo non te la prendere, i migliori politici di oggi, i più onesti, sicuramente sopra le parti, sono gli anarchici.
    F.F.

    utente anonimo