27 NOVEMBRE 2009

Il borsino rosso

pdfwebSulla Stampa di oggi (qui in pdf) un po’ di gossip sulle consultazioni di questi giorni all’interno del Pd biellese per la scelta del nuovo segretario e degli organi dirigenti.
Ci sono pure io, incidentalmente.

  1. E’ veramente un metodo molto democratico, come dice la "De Lima". Hanno vinto a livello nazionale i bersaniani e, perciò, devono esprimere il segretario a livello locale (con quale logica e su quale piattaforma non si sa bene). Democraticamente aprono il confronto, ma sempre tra "loro". E poi cercheranno di offrire qualche contropartita alle "minoranze".

    utente anonimo
  2. Una porcheria.

    utente anonimo
  3. E Basta con la De Lima!

    utente anonimo
  4. Quoto #3, ridacchiando.

    utente anonimo
  5. Fatemi capire: sono in atto consultazioni sul nuovo segretario, ma SOLO tr componenti della stessa corrente, e non a tutto il partito?
    Vabbè, ma sono senza speranza, dai.

    utente anonimo
  6. credo di avere capito male , il segretario da chi sarà scelto? Non credo che sulla carta sia prevista una reale separazione tra aventi diritto alla consultazione (appunto bersaniani)  e non . O forse qualcuno pretende che , in base agli esiti delle elezioni del segretario nazionale , si debba procedere anche a livello locale?  Ma secondo quale criterio ?
    uno e trino???
    spiegatemi vi prego …
    y.k.

    utente anonimo
  7. #6, hai capito benissimo.