13 MAGGIO 2009

Figurati se restavano nel sottomarino

incident05C’è qualche immagine, in giro, della doppia puntata che chiuderà stanotte la quinta stagione di Lost. Seguirà un attesa di qualche mese, poi la sesta e ultima, infine dovremo rifarci una vita, mi sa.
Non voglio rovinare la sorpresa, ma qui vedo che qualcuno ha deciso di non restarsene buono dentro il sottomarino, che nella puntata precedente avevamo visto prendere il largo.

  1. Allora, mi hai spoilerato che c’è un sottomarino, che quei tre sono ancora vivi, che quei tre erano nel sottomarino e partiti dall’isola, che sono ritornati nell’isola…che altro??

    Da parte di chi non ha sky nè se lo guarda subbato, sentiti ringraziamenti

    utente anonimo
  2. Ma se uno non vuole leggere spoiler, perché se finisce su un sito dove ovviamente si stanno dando anticipazioni non evita i leggere?

    Altro utente anonimo

    utente anonimo
  3. Il sottomarino è stato mostrato credo alla terza stagione, cosa che dovrebbe esser nota anche a chi non possiede Sky o non vede Lost sottotitolato. Detto questo, la frase “non voglio rovinare la sorpresa” mi sembrava fosse sufficiente a fermare chi non voleva rovinarsi la sorpresa, appunto. Questo non è un forum con l’obbligo di scrivere a caratteri cubitali “ATTENZIONE SPOILER”, ritengo che l’uso dell’italiano corrente sia più che sufficiente. Infine, siccome si tratta di elementi fuori contesto, non è che sia stato rivelato nulla di che. Non è come dire “Sawyer purtroppo è morto schiacciato da una cassaforte”. Povero Sawyer.

  4. Beh, il sottomarino fu fatto esplodere da locke, e ora so che non è così. E puoi scrivere quel che vuoi, ma se posso non leggere mi è impossibile non vedere quell’immagine. Infine, per rispondere al secondo commento, non mi pare che popolino sia un blog monotematico, e infatti lo seguo assiduamente non perchè parla di lost ma per tutto il resto, come facevo a sapere che mi piazzava spoiler così?

    p.s. per me caso chiuso, ovviamente l’ho presa molto meglio di quello che sembra dal mio commento…diverso sarebbe se avessi detto “locke resuscita” o robe simili XD

    utente anonimo
  5. Ma sì, dai, pace. Starò più attento in futuro.