22 FEBBRAIO 2013

«I doubt he has mentioned the “Five Star movement” anywhere»

Qualche domanda me l’ero fatta pure io, sentendo Grillo parlare continuamente di Nobel, di professori di economia, e del programma economico del M5S fatto con Stiglitz. Ma qualcuno ha fatto ben di più: lo ha chiesto al diretto interessato. E indovinate qual è stata la risposta.

(Ora, se c’è una giustizia, con tutto che Giannino è stato un cazzaro e si è sentito le sue, questo dovrebbe diventare l’argomento, da qui a lunedì)

  1. Five Star Movement rende molto di più.

  2. hey non volevo essere il primo… :)

  3. Non c’e’ giustizia. E poi con Grillo non vale nulla perche’ “e’ un comico” “Grillo non e’ il movimento” “Grillo non e’candidato”… e buargh buargh buargh…

  4. Fortissimo, ma scommetto che nessun grillino oserà contraddire il suo santone, nemmeno davanti all’evidenza. Le sue balle sono sacre!!!!

  5. KOSSEDU SEI 1 SERVO DLLA KASTA PAGATO DAI BANKIERI DEL BINDELBERGEN, MASSONNE LOBBISTA ECOMUNISTA DEVI MORIRE FORZA PEPPECRILLO !!1!1!!

  6. Scherzi a parte, questa cerchiamo di farla girare sul serio, specialmente ai media. Vediamo un po’.

  7. La sto facendo girare. Comunque una volta mi sono preso sul serio dell’ “ECOMUNISTA” tutto attaccato.

  8. bellissimo l”ecomunista”!!!! lo adotto per parlare con qualcuno di mia conoscenza…..

  9. lungi da me voler difendere Grillo, però un 1% di verità c’è. credo che le idee economiche alla base del movimento (se esistono) siano state ispirate, tra gli altri, da Mauro Gallegati, economista stretto collaboratore di Stiglitz. (Gallegati è stato poi messo alla porta da Grillo un paio di anni fa se non sbaglio). Naturalmente dire che Stiglitz ha scritto il programma è tutt’altra cosa, e tutto ciò fa capire quanto Grillo sia annebbiato dal fanatismo.

  10. Eh sì, anche a me pare un po’ presto, per un partito che non è ancora entrato in Parlamento, iniziare a dire che è stato frainteso.

  11. vedi a voler fare le cose da soli senza l’ok di casaleggio? stupido beppe, stupido

  12. Ieri, da un palco ha detto anche che “pizzarrotti e la sua giunta si sono costituiti parte civile contro la giunta pòrecedente e da lì è partita l’inchiesta che ha portato alla condanna dell’ex-sindaco”. Ora, o è in totale malafede o assolutamente ignorante: la costituzione di parte civile avviene alla prima udienza del processo, quindi l’inchiesta si era chiusa e c’era stato il rinvio a giudizio. Ma la gente applaude e Pizzarotti è un eroe per aver denunciato i cattivi. Ma gli avvocati candidati nel Movimento, dove si sono laureati, a Scuola Radio Elettra? Possibile che nessuno lo inchiodi alle sue cazzate? Il video è passato ieri alla trasmissione di Mentana.

    brilly
  13. Il punto è che a chi si propone come persona seria come Giannino (oddio…) vengono richiesti certi standard, a partire dai suoi sostenitori ed elettori, mentre ai comici urlatori e affabulatori una certa opinione pubblica perdone di tutto (si veda anche quello che è successo con Berlusconi). Ahinoi!

    Giorgio
  14. c’è un problema, il sito a superato il limite massimo del mese di accessi, e non lo fa più vedere, qualcuno ha una copia?

    pamela
  15. Articolo interessante ma video inaccessibile

    dantag
  16. Ho guardato ora e funziona.

  17. Pingback: L’ennesima balla di grillo [Edit] | laVoceIdealista