21 SETTEMBRE 2012

Mai far incazzare un brianzolo

Mai, per nessuna ragione, capito?

  1. ho guardato la trasmissione per tipo un minuto e mezzo, in quel minuto e mezzo una giovane militante del PDL spiegava come avrebbe voluto il PDL, con primarie anche per i parlamentari perchè le preferenze non bastano. Sembrava una tipa sveglia. La Mussolini l’ha subito segata dicendole “guarda che il tuo partito mi sa che è il Pd” .. da brividi.

  2. Io da quell’uomo mi sento rappresentato!

  3. Vista la lite,chi ha ragione ? Sallusti che dice di non prendere soldi pubblici e gli dice di informarsi meglio o il sindaco di Meda?

  4. So che a qualcuno potra’ far venire l’orticaria nel visitare questo sito me ne vale la pena per farsi un idea in merito ai finanziamenti pubblici dei giornali…con relativi stipendi dei direttori….http://www.beppegrillo.it/battaglie/la_casta_dei_giornali.php

  5. Pingback: Doppio onore | Buonanotte all'Italia, che si fa o si muore…

  6. Si vabbè, tutti bravi a tirar palate di m.rda ai politici in tv. Leggete un po’ cosa fa il sindaco a Meda sul Pgt: sfancula Sel-Rifondazione e in consiglio prende i voti della Lega Nord per far approvare lo stesso Pgt deliberato (ma non ancora votato causa sopravvenire delle elezioni) dalla giunta leghista precedente:

    http://www.infonodo.org/node/33110

    Molto sugosi anche i commenti in calce al’articolo

    Magari cominciate a giudicare un amministratore per quello che fa invece di masturbarvi perchè dice le parolacce in tv.

    cinghiale