19 GIUGNO 2012

Il prossimo cartello

Questo era il cartello di Ballarò della settimana scorsa sulle primarie del centrosinistra, e aveva fatto molto discutere che la percentuale più alta fosse assegnata a un rappresentante della società civile ancora sconosciuto. La dice lunga sullo stato delle cose, ma a dire il vero era proprio il cartello in se, a essere sbagliato.
Nel cartello di stasera, oltre a quelli che per ora sono gli unici candidati certi – Bersani, Renzi, Vendola – toglierei Lcdm, che davvero non c’entra nulla, e sostituirei il generico rappresentante della società civile con una nuova opzione: nessuno di questi.
Credo che il risultato sarebbe interessante, molto.

  1. Si prega di citare la fonte quando si prende del materiale :)

  2. Hai ragione, scusami, me l’ero salvato qualche giorno fa e poi mi sono dimenticato, rimedio subito e mi cospargo il capo di cenere.

  3. Ma lascialo il Lcdm che la pensa come Renzi ma ha sicuramente competenze e capacità superiori

  4. Pare ti abbiamo ascoltato ma continuo a non trovare interessante nessuno dei sondaggi circolanti in questo periodo…E questo, almeno per me, è un grosso problema

  5. Togliendo Lcdm e sostituendo “rappresentante sconosciuto” con “nessuno di questi” io credo che, semplicemente “nessuno di questi” potrebbe prendere l’11% di preferenze in più (quelle di Lcdm).

    FaustoB