16 GENNAIO 2012

Ma non mi dire

Sì, beh, che dire. In effetti l’avevo già vista. Ma, ehi, grazie lo stesso.

  1. Stavo pensando di rispondere.

  2. Ti dirò, forse è il caso.

  3. “Caro Partito,

    credo anche io nell’importanza di essere militanti, della passione politica e della giusta valorizzazione loro. Una cosa ancora migliore si potrebbe fare termovalorizzando qualcun altro, ma questo è un altro paio di maniche.

    Nel dettaglio, è il concetto di “Miei” che non mi convince, perchè dietro il termine si nascondono significati abbastanza controproducenti e legati a significati tendenzialmente controproducenti. Esempi?

    “Posso fermarmi a dormire su da te?” “No, dai, che ci sono i miei.”

    “Ehy, hai mica qualche idea per Capodanno? Io pensavo Amsterdam o Barcellona” “Ottima idea, vengono anche i miei: gli piacerà più Gaudì o Van Gogh secondo te?”

    Insomma, “i Miei” sono generalmente delle brave persone, trent’anni indietro, a cui è perfettamente inutile spiegare qualsiasi cosa e che alla fine ti obbligano a fare quello che vogliono loro. Magari per ottimi motivi, ma che palle.

    “I miei” non sono “i nostri” e non lo saranno mai. Poi chi è l’”io” proprietario dei miei? Perchè se sei il mio tipo, magari poi me li sopporto anche i tuoi “miei”. Ma devi essere davvero il mio tipo. E magari non basta neanche.

    Vabbè, io resto, ma per piacere, se arrivano i tuoi, di che non ci sono. Sono a un corso d’aggiornamento a Isernia. E non gli dare il mio cellulare.

    Alla prossima

     

  4. I fell in love with Alessandro Lanteri..

    Lbb
  5. Di nuovo complimenti a Paolo ea QuinK ;) facciamoli girare a più non posso!

  6. Conoscete Paolo Cosseddu? Perchè aveva pubblicato un post su facebook.com/imiei che è stato cancellato.

    samuele
  7. Davvero me l’hanno cancellato? Sono messi peggio di quel che sembra…

  8. @Lbb dai, vediamoci uno di questi weekend. Magari quando non ci sono i miei.