10 GENNAIO 2012

Un trenino per la Leopolda

“Renzi è un personaggio molto avanti, piace a molte persone soprattutto ai giovani”. Lo ha detto Fabrizio Corona oggi partecipando a una delle sfilate della manifestazione Pitti Uomo, in corso a Firenze. “Ho visto la foto sulla copertina di Max uscito pochi giorni fa, è interessante ma io avrei utilizzato un’immagine più forte. Se fossi stato io il fotografo – ha aggiunto – lo avrei immortalato nudo, e alle sue spalle avrei messo qualcosa che rappresenti un’idea forte. Se mi chiedesse di lavorare con lui nel suo team lo farei molto volentieri, mi interessa molto la politica”. Pochi istanti dopo, è entrato nella sala proprio Matteo Renzi, e si è sieduto in prima fila per assistere alla sfilata.

Consiglierei a Matteo di non cedere all’offerta di stare a culo nudo mentre Corona gli mette “qualcosa che rappresenti un’idea forte” alle sue spalle. Oppure sì, ma veda un po’ lui come gli garba. Comunque, se continua così, la terza Leopolda non sarà un Big Bang, ma una gang bang. O un trenino, dopotutto è una stazione. Nel caso, lo dico da subito, appoggerò la mozione Belen.

Aggiornamento: per dovere di cronaca, segnalo che, del tutto casualmente, pochi minuti fa l’ufficio stampa di Renzi ha rilasciato un comunicato stile “thanks but no thanks”. «Corona – dice la nota – sia sereno. Nessuno di noi gli chiederà di farci una foto, neanche vestiti. E a maggior ragione nessuno gli chiederà di far politica con noi: per noi la politica è cosa seria». Fabrizio, non arrenderti: Matteo se la tira un po’, ma vedrai che alla fine te la molla.

  1. show must go onnnnnnnnnnn

  2. Mitico ! Appoggio anch’io ! Dopo di te ovviamente ;-)

    Gabriele Guidi
  3. Ennò bello, il vagone di coda l’ho già prenotato io…

    (e via di trivialità, lo so. Le anime belle e i troppo sensibili vadano qui fino a nuovo ordine)

  4. ….lascia pure che appoggino altri….

    fabrizia
  5. Signore e signori, la mia deliziosa fidanzata al suo debutto assoluto qui su Popolino (rullo di tamburi).

  6. Fanno bene a non farsi fotografare neanche vestiti. Anche perchè di solito Corona le foto se le fa pagare salate…

    rita
  7. e come si diceva da bambini: ultimo copriultimo

    beppegi
  8. Fabri c’è. E ti vede, caro Pop…

     

    Reds
  9. grande grnio inconpreso

  10. Paolo, mi riferivo all’appoggio alla mozione Belen ;-) Sono un po’ antiquato, lo so :-)

    Gabriele Guidi
  11. Coi trenini bisogna sempre stare attenti