7 NOVEMBRE 2011

PopolinoTwits

Ho resistito finché ho potuto (come Berlusconi). Poi ho ceduto (come Berlusconi), e sono finito nel tunnel di Twitter. Che è davvero la roba bestiale e da eroinomani che si dice in giro, non a caso avevo un account aperto da tre anni e me ne tenevo a distanza di sicurezza, usandolo solo per importare in automatico i link ai post di Popolino. Tutta colpa di alcuni amici stronzi, comunque.
La versione ufficiale è che ultimamente sono troppo in giro per mettermi lì a scrivere i miei soliti pipponi, twittare è decisamente più semplice. Quella ufficiosa è che me l’ha ordinato il medico: stare nei 140 caratteri come cura alla mia nota logorrea.

Comunque, visto che ho messo qui a destra una finestrella che manda in automatico i miei ultimi tweet, lancio un appello: se qualcuno tra voi capisce di WordPress e ha voglia di aiutarmi a renderla più gradevole, gliene sarei molto grato.

(Nella foto, scattata sabato pomeriggio da Valeria, un gruppetto di scemi segue via Twitter la manifestazione che si sta svolgendo esattamente di fronte a loro).

  1. Usavo wordpress fino all’anno scorso poi in provincia di Brescia siam passati a blogspot.
    Ad occhio e croce dovresti “allargare” il blog, usare un template a 3 colonne e mettere i tweet in alto a sinistra.

     

  2. Grazie Fil, ma non voglio aggiungere colonne, il template resterà questo. Mi serve solo qualcuno in grado di fare un paio di cambiamenti intervenendo sul codice del widget di Twitter.

  3. la frase piu bella è la parentesata. la realtà li davanti.

    Luca F.
  4. Un link sotto stronzo mi mancava!

    Tnx :D

  5. ah ecco stavo seguendo il popolino sbagliato.

    ti segnalo che secondo twitter come “similar to popolinotwits” mi suggerisce Shaq

    Beppe
  6. Pingback: La razione K | Popolino | Il blog di Paolo Cosseddu