28 GIUGNO 2011

Pago, pretendo

Simona-Ventura-senza-truccoNon è certo per questo, che spendo tutti quei soldi per l'abbonamento a Sky.
Altrimenti facevo prima a tenermi i canali Rai.

  1. Non ho capito il senso dell’utilizzo di una brutta foto di Simona Ventura struccata per illustrare il suo disappunto. Non le va che la signora sia arrivata a SKY perché è vecchia e brutta, o perché non la giudica una brava professionista? Nel primo caso, il suo post è misogino e sessista. Nel secondo caso, la fotografia è scelta male.

    utente anonimo
  2. Sono l’autrice del commento precedente. Non era mia intenzione postarlo anonimo. Mi chiamo Marta Rapezzi.

    utente anonimo
  3. tutte e tre

    A.

    utente anonimo
  4. Cara Marta, sono un abbonato Sky perché mi piace l'idea di una tivù diversa da quella che è diventata la tivù generalista in questo Paese, tant'è che pur di poter scegliere preferisco pagare. Lo faccio per non essere costretto a guardare programmi e artisti di pessima qualità spacciati per simbolo del gusto nazional popolare. Per dimostrare che il mio non è snobismo, ma semplicemente preferenza personale, ho postato la foto che meglio rappresenta, a mio parere, l'esempio di un gusto artificiale che filtrato da make up e riflettori è semplicemente alieno, mentre fuori dal set testimonia una post-umanità inquietante cui non voglio appartenere. Neppure come spettatore.

  5. Riassumiamo dicendo che la Ventura è simbolo di una tv vecchia, brutta, finta e decadente di cui non se ne può più? Certo che chi non lo capisce senza le note a margine può anche pagarsi felice l'abbonamento a Sky.

    Fav1

    utente anonimo
  6. ps per par condicio nei confronti del buongusto e dell'estetica si potrebbe ora pubblicare la foto di una bella figa?

    (commento espressamente misogino sessista e con un pelo di volgarismo gratuito, piaciuto?)

    A.

    utente anonimo