30 MAGGIO 2011

Uno che aveva capito tutto

E non solo a proposito di Milano. Non dimentichiamoci la lungimirante idea di sfanculare De Magistris, con strepitoso tempismo.
In un partito normale se ne chiederebbero le dimissioni, ma siccome il Movimento 5 Stelle non è un partito mi sa che gli tocca tenerselo.

  1. Che coglionazzo. Ma come si fa?

    utente anonimo
  2. GUARDA CHE INTENDEVA un altra cosa.

    utente anonimo
  3. Ma dai, e cosa di preciso? Adesso anche Grillo va interpretato? Le differenze con i politici "normali" si assottigliano molto velocemente, pare.

  4. Diciamo che Beppe non ha calcolato che nella lista di Pisapia c'era anche l'altra Moratti… a fare gli interessi di famiglia… e quindi cambia poco se è la moglie (Emilia Michela Enza Bossi) a fare da spalla o altro… La famiglia è sempre la famiglia…

    http://it.wikipedia.org/wiki/Milly_Moratti

    utente anonimo
  5. Ah, ecco, caro anonimo #4, Pisapia ha vinto perchè c'era la listina di Lilly Moratti, quella che ha preso ben l'1,44% e non ha eletto nemmeno un consigliere…. meno male che ci sei tu, che ci insegni il Vangelo secondo Beppe…

    utente anonimo
  6. anonimo #4, dimentichi i complotti giudaico-pluto-massonici che hanno palesemente tramato per l'elezione di pisapia. nonchè l'evidente sostegno della 'ndrangheta.
    (chissà se la capirà…)

    utente anonimo
  7. Ha vinto il Sistema. Quello che ti fa scendere in piazza perché hai vinto tu, ma alla fine vince sempre lui. Che trasforma gli elettori in tifosi contenti che finalmente ha vinto la sinistra o alternativamente, ha vinto la destra. Qualcuno ha detto al Pdmenoelle che "E' facile vincere con i candidati degli altri". Già, ma chi sono gli altri? Pisapia l'avvocato storico di De Benedetti, tessera pdmenoelle numero UNO (che ha per l'ingegnere svizzero gli stessi effetti taumaturgici della mitica monetina di Zio Paperone), Fassino deputato a Roma e sindaco a Torino che vuole la militarizzazione della val di Susa? Vendola che costruisce inceneritori insieme alla Marcegaglia, destina 120 milioni di euro di denaro pubblico della Regione Puglia alla fondazione San Raffaele di Don Verzé, padre spirituale di Berlusconi e mantiene privata la gestione dell'acqua? Il Sistema ha liquidato Berlusconi e deve presentare nuove facce per non essere travolto. Se sono vecchie, le fa passare per nuove. Se sono nuove le fagocita con la tessera di partito e ruoli di rappresentanza. Se Pisapia fermerà almeno la costruzione mostruosa dell'EXPO 2015 insieme a quella di City Life, chiuderà gli inceneritori, taglierà del 75% gli stipendi dei consiglieri comunali, mi ricrederò, pensate che lo farà?

    http://www.beppegrillo.it/2011/05/litalia_di_pisa/index.html

    utente anonimo
  8. Grilo e' solo l'altra faccia (di merda) della meRdaglia di berlusconi

    utente anonimo
  9. una persona prima di puntare il dito deve informarsi..non può sputtanare una persona(e in questo caso beppe grillo)solo perchè si è simpatizzanti di un partito o di un politico…i rimborsi elettorali il movimento 5 stelle non li accetta,non si fa pubblicità per youtube,radio,tv e quant'altro con i nostri soldi pubblici,egli stesso ha affermato che non è lui a candidarsi in prima persona,ma ci mette solo la faccia per dare popolarità al movimento perchè altrimenti non se ne sarebbe mai parlato..è l'unico partito che vuole abbassare gli stipendi a 2500 euro fissi..l'unico che da quasi un'anno sponsorizza e lotta per il referendum,l'unico uomo che ci ha detto che l'enel con i soldi della nostra bolletta finanzia una centrale nucleare in slovacchia..l'unico che ha detto che in italia vogliono fare le centrali nucleari solo perchè le vecchie legislature ci hanno cosi tanto indebitato con le loro politiche magna magna(promettiamo al popolo ma non facciamo)che alla fine l'italia ha venduto il debito alla francia in cambio di 5 centrali nucleari qui..
    quindi prima di puntare il dito,bisogna informarsi su tutti,guardarli bene in faccia e capire con chi si ha a che fare…per quanto io ne sappia pisapia è imparentato con i moratti,quindi ad essere sindaco è sempre un componente di quella famiglia che si arricchirà,investirà in borsa ecc….
    e voi coglioni che non vi informate MAI campate delle illusioni che vi danno questi illusionisti,COMPLIMENTI

    utente anonimo
  10. #9, per fortuna che sei venuto tu a spiegarci le cose. Un'altra cosa: al prossimo commento offensivo, ti cancello. Lo dico per tua informazione. Quel tono qui non si usa: mio il blog, mie le regole, se non ti piace, la rete è grande, vai altrove.

  11. "Per quanto ne so io Pisapia è imparentato con la Moratti". Meraviglioso: ecco il retroscena decisivo. Adesso tutto si spiega.
    Dimenticavo: "per quanto ne so io", Grillo è imparentato con l'arbitro Byron Moreno. E quindi…
    Saluti a tutti e forza Giuliano. I 25mila a Palazzo Marino sono un bellissimo inizio. Adesso vediamo il resto. Luca

    utente anonimo
  12. grillo è un egoinomane, si esprime in modo volgare, semplicistico e assoluto,,, con la  foga con cui oggi smerda tutto e  tutti (usando espressioni come "il sistema" che forse nemmeno l'ultimo degli squatter più imbecilli continuerebbe a dire) in passato smerdava internet e i computer. è un personaggio folkloristico, estremamente dannoso in questa fase storica e perfettamente complementare al peggiore berlusconismo… 

    utente anonimo