16 DICEMBRE 2009

“A me era stato detto”

“caro sindaco…tempo fa gli avevo scritto del mio caso in posta privata…ma le cose qui invece di migliorare stanno peggiorando….La fine dell’anno 2009 e arrivata…a me era stato detto a gennaio 2009 k nell’arco dell’anno sarebbero stati apportati ho i lavori ho il cambio alloggio…sn stati fatti i lavori …ma nn… quelli necessari cn le persiane k sn cadute del tutto le finestre k entra acqua e le porte k cadono il comune di biella ha pensato bene di cambiarmi 2 tegole dal tetto….mi dica signor sindaco è normale k nel 2009 cittadini italiani e biellesi devono vivere in questa situazione?e k una bambina di 7 anni viva in questa situazione?visto k il comune a quanto pare sn bravi sl a parole ora io x la 4 volta mi rivolgo a lei poi chiamerò ki di dovere…aspetto sue notizie…”

“TANTO E INUTILE SCRIVERE XK TANTO QUI CI SN SL PAROLE MA NIENTE FATTI…..VI FAREI VENIRE SL X VEDERE DOVE IL COMUNE DI BIELLA FA VIVERE UNA BAMBINA DI 7 ANNI….SN TUTTI BRAVI A PAROLE MA A FATTI SN A ZERO,,,,”

Due messaggi postati ieri, dalla stessa persona in grave difficoltà, sulla bacheca di Facebook del Sindaco di Biella Dino Gentile. Attenzione a non perdere di vista il nocciolo della questione: non è solo il dramma di chi vive in queste condizioni. Di persone così ce ne sono, purtroppo, e può darsi che un’amministrazione comunale non abbia le risorse necessarie a sostenerle tutte. E’ grave, bisogna discuterne, ma tristemente potrebbe anche essere nelle cose. Qui il fatto è un altro: è la promessa, il fatto. Questo è meno normale. Molto, molto meno.

  1. Ed è così che si vincono le elezioni.

    anonimo
  2. Ed è così che si perdono, al giro successivo.

    anonimo
  3. fondamentalmentel’abc delleelezioni.

    prometti a tutti e inizi a pararti il culo con frasi del tipo:” chissa che buco che troveremo”
    vinci. confermil’esistenzadel buco. ti giuustifichi dicendo 1anno mi organizzo il 2-3-4 nn puoi fare molto per il buco poi ri ritorna in elezioni e dici: “ora il buco e sistemato datemi altri 5 anni e risolviamo tutto”
    rivinci.

    tattica schifosa che attacca solo con polli,solo che spesso i polli sono piu degli allevatori.
    umbo

    Umbo
  4. io nn voglio pu sapere ki vince o ki perde le elezioni qui si sta perdendo il nocciolo della questione…….ce una bambina k nel 2009 vive al freddo cn una casa k fa schifo e qui si parla di elezioni o di sindaci k nn fanno nulla…..sinceramente a me nn me ne frega nulla di ki sia al potere mi basterebbe sapere k qualcuno faccia qualcosa x aiutare questa famiglia e le tante altre famiglie in difficolta nel biellese.

    anonimo
  5. a quanto pare il comune di biella e bravo sl a parole qui danno i contentini e nient altro promettono promettono ma i fatti sn ben altri……SVEGLIATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII……..

    anonimo