14 OTTOBRE 2009

Che culo che ha certa gente

binoIeri, tra i sostenitori della mozione Bersani c’era chi sfotteva Franceschini per il fatto di avere a bordo la fondamentalista Paola Binetti, ignorando che Franceschini – tutt’altro che scemo il ragazzo – l’aveva già scaricata due settimane fa. Chissà se stanno sghignazzando anche dopo aver letto questo.
Fortunatamente, nella mozione Marino di questi problemi non ne abbiamo. Ricordatevelo, quando il 25 ottobre voterete alle primarie.

  1. Beh ma è ovvio, l’uno o l’altro pari sono, l’importante è che tutelino la poltroncina.

    anonimo
  2. http://lateral-capital.blogautore.repubblica.it/2009/10/15/lateral-binetti/

    Voto contro la legge che condanna l’omofobia ma voglio restare nel Pd e voto Bersani. Vorrei punire le coppie di fatto col carcere ma voglio restare nel Pd e voto Bersani. Credo che la legge sul divorzio vada cancellata domani, possibilmente riattivando i matrimoni già sciolti, ma voglio restare nel Pd e voto Bersani. Quelli che commettono aborto dovrebbero portare il braccialetto elettronico e non allontanarsi dalla città, ma voglio restare nel Pd e voto Bersani. A chi si fa le pippe andrebbe tagliata la mano, e se continua pure l’altra, ma voglio restare nel Pd e voto Bersani. Il burqa no, ma penso che un bel velo da suora per le donne non sarebbe male: comunque voglio restare nel Pd e voto Bersani. Non ho niente contro le scuole pubbliche, basta che non tolgano soldi a quelle private, ma voglio restare nel Pd e voto Bersani. Sono favorevole a costruire moschee a patto che poi ci si possa dire messa dentro, ma voglio restare nel Pd e voto Bersani. Il ponte di Messina è un’ottima idea, soprattutto se sopra i piloni ci sono due crocifissi giganti, ma voglio restare nel Pd e voto Bersani. Al posto del Tg3 vorrei che fosse mandato un programma sulla vita di Padre Pio ma voglio restare nel Pd e voto Bersani. Al Pd sarebbe meglio togliere la “P” e aggiungere una “C”, ma voglio restare nel Pd e voto Bersani. La prima frase, Paola Binetti l’ha detta. Le altre le ha solo pensate

    anonimo