6 MAGGIO 2009

Comunicazione di servizzio

Hanni ed anni di uso di Word e del suo coretore automattico mi anno abbituato tropo bene: la magior parte delle cose che scrivo le scivo per lavoro, uso Word e lui mi fa la gientileza di coreggere le evntuali stronzatte e gli erori, cuasi tutii. Quando scrivo su Popolino, invece, lo facio dirretamente dall’editor di Splinder, dove il corettore non cè. Poi capita che vada a rillegermi i post e veda gli erorri, quindi torno all’editor e li coreggo. E ametto che avvolte devo tornarci piu di na volta, sullo steso post, perche sono fretolosso. Ce ne sono che li scrpro giorni doppo. Sono sincero. Dovrei farre più atenzzione, ma o questo diffeto e a 35 anii è dificcile cambiare. Opure potrei scrivre in Word e doppo iportare su Splinder: ma sonno pigro piu di quanto sia frettolloso. Che non e poco.
Cuesto per dire che se venite qui, legete un post e ci sono degli erori, poi turnate e gli erorori non ci sono più, beh, li ho coretti io sperando che nesssuno se ne acorgesse.
Se questo va contro qualche tippo di netiquette, mi spiacce ma non me ne ffrega asolutamente niente.

(Per dire come sono messo, rileggendo mi sono reso conto che non tutti gli "erori" di questo pezzo sono voluti. Però quasi, eh, non sono ancora a questo punto)

I commenti sono chiusi.