18 MARZO 2009

Aridaje… cosa?

A proposito di quanto scritto stanotte, ecco il video, minuto 4,27. Non vorrei dare una virata scandalistica a questo blog, perché personalmente non ho quel tipo di sensibilità e non mi interessa se Morgan ha effettivamente bestemmiato. E la qualità audio di You Tube mi lascia ancora qualche dubbio (stasera dovrebbe esserci la replica su RaiSat Extra, per chi vuole una migliore verifica). Però posso segnalare che qui in poche ore è capitata parecchia gente in cerca di conferme sulla faccenda: quel che mi stupisce è che, come era già successo per l’Isola del Famosi e il Grande Fratello, nel corso della diretta non siano arrivate telefonate a valanga dal Moige di turno. E non credo che la Rai cercherebbe di insabbiarle nel timore di perdere un punto di forza del programma, altrimenti a quest’ora le proteste si sarebbero dirottate verso il Corriere o chi per esso.
Detto questo, sarà sicuramente autosuggestione ma io a risentire lo spezzone ci sento proprio, come dire… una forte invocazione.

Update: un minuto dopo la pubblicazione di questo post il video non era più disponibile. Ora l’ho rimpiazzato con un altro identico, finchè dura. Certo che a pensar male…

I commenti sono chiusi.